domenica 13 luglio 2008

I LANTERNINI - IL CONTO ARANCIONE da Repubblica-Genova 13/07/08


Ma perché appena due, i gruppi regionali ispirati a Biasotti dopo la dipartita politica di Biasotti in direzione Roma? Perché colmare il suo vuoto con i soli, micragnosi raggruppamenti “Per la Liguria-Sandro Biasotti” e “Per la Liguria nel Popolo della Libertà”? Non badando ancora di più alle spese, non si poteva celebrarlo anche con altri aggregati post-arancioni tipo “Per la Liguria e Montecarlo-Biasotti Sandro”, “Per Sandro-Liguria Biasotti alè!” e “Per Biasotti nel Popolo del basilico”? Siamo i soliti taccagni.

Enzo Costa



Politica nostrana e mistica orientale

(Repubblica-Il Lavoro 13/07/2008)

tutti i diritti riservati



4 commenti:

  1. Ciao Enzo finalmente hai un blog...ed io verrò spesso a trovarti qui.
    A proposito di questo post...ti risponderà Biasotti?
    Non sarà mica una succursale del conto arancio?
    Brava Aglaja.

    RispondiElimina
  2. Grazie, Giorgio: sei il benvenuto :-)
    A.
    P.S.: dopo Barba Intesa, il conto arancio(ne). A quando la banca di San Dro?

    RispondiElimina
  3. Grazie, Giorgio: credo che Biasotti, come sempre, risponderà non a parole ma a spot e miracoli.
    E.
    P.S.: viva Aglaja!

    RispondiElimina

commenti