domenica 26 ottobre 2008

LA VIGNETTA DI AGLAJA 26/10/08

2 commenti:

  1. Eau Que Ribrèz n. 4
    Saluti da Marcello Teofilatto

    RispondiElimina
  2. Eppure resto convinta che sia meglio avvertirne ancora il lezzo che essersene assuefatti.

    ciao
    A.

    RispondiElimina

commenti