domenica 23 novembre 2008

LA VIGNETTA DI AGLAJA 23/11/08

OFFERTA SPECIALE: 2 X 1

2 commenti:

  1. "O me [inteso come "Oddio"], cosa ho detto! Situazione kafkiana? Il castello, la metamorfosi, ma il processo no, cribbio!".
    Ciao da Teofilatto

    RispondiElimina
  2. Meglio evitare anche "America": girano troppi abbronzati..
    :-D

    A.

    RispondiElimina

commenti