domenica 12 luglio 2009

LA VIGNETTA DI AGLAJA 12/07/08


2 commenti:

  1. E soprattutt il tap al bel tip gli fa un baff :D (e non ci vuol neanch molt)

    RispondiElimina
  2. e meno mal! (mi sento Cattivik :-D )

    A.

    RispondiElimina

commenti