E soprattutt il tap al bel tip gli fa un baff :D (e non ci vuol neanch molt)
e meno mal! (mi sento Cattivik :-D )A.
commenti
E soprattutt il tap al bel tip gli fa un baff :D (e non ci vuol neanch molt)
RispondiEliminae meno mal! (mi sento Cattivik :-D )
RispondiEliminaA.