martedì 29 settembre 2009

LA VIGNETTA DI AGLAJA 29/09/09




4 commenti:

  1. I soliti komunisti. E' evidente che è stato frainteso. Voleva essere un complimento, dopo tutto "monstrum" significa "prodigio, segno divino".
    Saluti da Marcello Teofilatto, nell'occasione capo ufficio stampa di Brunetta (della serie: che s'ha da fa' pe' campa' :-).

    RispondiElimina
  2. Malfidato! Il mio era un riferimento alla vis polemica del N(M?)ostro: De bello brunetticum 0:-))

    A.

    RispondiElimina
  3. Come dire: Silvio Bellico (prigioni a parte, ovviamente). M.T.

    RispondiElimina
  4. Ovviamente. Ci sarebbe stato il Lodo Spielberg :-D

    A.

    RispondiElimina

commenti