mercoledì 7 ottobre 2009

LA VIGNETTA DI AGLAJA 07/10/09




2 commenti:

  1. Però le tope per il capo, i topi per i suoi... ripetitori.
    Ciao da Marcello Teofilatto

    RispondiElimina
  2. .. e le top(p)e al cu*o per gli italiani :-(

    A.

    RispondiElimina

commenti