giovedì 31 luglio 2008

CONGEDO ESTIVO CON SCOOP FINALE :-)


Arrivederci a settembre
Enzo&Aglaja

ULTIM'ORA!!!!!

Cari lettori in crisi d'astinenza da Lanternino, dalla Val di Susa Enzo vi manderà cartoline e pagine di diario da par suo: NON PERDETEVELE!!! Aglaja

1 commento:

  1. Arrivederci di cuore a settembre e ben ricaricati affinchè la luce del lanternino sia sempre più forte e illumini qualche sbandato. Un abbraccio e a incontrarvi presto se non in quel di Susa a Genova.

    RispondiElimina

commenti