domenica 27 luglio 2008

I LANTERNINI - E LA CHIAMANO ESTATE da Repubblica-Genova 26/07/08


Per ora, robetta. Bazzecole. Solo un giorno e mezzo di “allarme alga”. Subito rientrato. Niente “alga killer”: un’alga mitomane, smascherata in un attimo, senza neppure finire su “YouTube”. Niente “terrore fra i bagnanti”. Niente “panico fra i gestori di stabilimenti”. Un mortorio. Idem per l’afa. Solo pochi giorni a giugno di “caldo record”. Poi, stop. Un caldo timido, sciatto, non telegenico. Niente “vestirsi leggeri”, “stare all’ombra”, “mangiare frutta e verdura”. Ragazzi, che estate mediaticamente deludente!
Enzo Costa

Clouseau alla ricerca dell'alga killer
(Repubblica-Il Lavoro 26/07/2008)

tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento

commenti