giovedì 31 luglio 2008

I LANTERNINI - UNICOCANALE? da Repubblica-Genova 29/07/08


Lo so: il mondo è dei colossi televisivi, in Italia tivù pubblica e privata si assomigliano (hanno un profilo fardato, di Saccà e di governo), perciò è ridicolo parlare di eccesso di concentrazione se ora, nel mini-etere genovese, Telecittà vuol dire Primocanale. Se mi ha immalinconito l’inglobamento di un’emittente “di sinistra” da parte di un’altra dalla linea editoriale non proprio affine, è per vieto ideologismo. Che soffoco subito. Felicitazioni e auguri a tutti (alla bravissima Giovanna Rosi, di più). 
Enzo Costa
 
Quel che resta dell'etere

(Repubblica-Il Lavoro 29/07/2008)


tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento

commenti