martedì 15 luglio 2008

I SEMIFRESCHI - IL MEGALOMANE 15/07/08


Se fermo in doppia sosta

se ometto lo scontrino

se sputo a zio Battista

se rubo un maxi-cono,

montatami la testa,

ricorro al lodo Alfano.

Enzo Costa

Non è vero che tutto fa LODO!

(da OLI n. 196 16 luglio 2008)

2 commenti:

  1. Lodo Alfano. Da Alfano Angelino, un avvocato siciliano, diventato un bravo picciotto. Gli ordini non si discutono. Così Angelino Alfano è diventato un bravo cuoco che cucina il lodo...
    Aglaja bella la vignetta.
    Grazie per l'inserimento nel link & roll.
    Anch'io vi ho inserito nel mio blog.

    RispondiElimina
  2. Angelino davvero poco angelico :-/
    Grazie a te, Giorgio :-)
    A.

    RispondiElimina

commenti