domenica 28 settembre 2008

LA VIGNETTA DI AGLAJA 28/09/08

2 commenti:

  1. Caro Enzo,
    I salvataggi di George W. B(el)ush:
    "La bbanca! La bbanca!".
    Ciao da Marcello Teofilatto

    RispondiElimina
  2. Caro Marcello,
    o come direbbe il Bondi qui immortalato da Aglaja, "La bbandana! La bbandana!".

    RispondiElimina

commenti