giovedì 30 ottobre 2008

I LANTERNINI - I BARONI DELL'ETERE da La Repubblica Genova 30/10/08


Lunedì ho visto un “Porta a Porta” così congegnato dai conduttori Vespa & Brunetta: lo studente trentenne forzista pro-Gelmini, il ghignante direttore pro-Silvio Belpietro, Vespa & Brunetta liberi di zittire, bacchettare e caricaturizzare da difensore di baroni e sprechi lo studente contrario alla controriforma. Il quale, avendo ragione, passava per colpevole. E’ pur vero che a Genova, nel 2002, la facoltà di Scienze Politiche affidò a Vespa un corso di comunicazione: dunque all’Università qualche spreco c’è. Enzo Costa

Ex cathedra

La Repubblica Genova 30/10/08

tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento

commenti