domenica 12 ottobre 2008

I LANTERNINI - SAREBBE BENVENUTO da La Repubblica Genova 12/10/08


Sarei disposto ad abiurare il mio “pubblicismo” (fede ideologica nel servizio pubblico nei trasporti) se il capo carismatico dei motociclisti Romolo Benvenuto, nel suo Libretto giallo (manifesto sulle magnifiche sorti e progressive degli scooter scorrazzanti nelle corsie dei bus), vergasse - in un capitoletto intitolato “Slalomismo, malattia infantile dello scooterismo” - una ferma condanna del frenetico zigzagare fra le auto di centauri molesti. Un vero leader elimina le mele marce, a una, due o più marce.


Un tranquillo pomeriggio in via XX..

Repubblica Genova 12/10/08

tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento

commenti