Cara Aglaja (stavolta scrivo a te, essendo tu la responsabile di questa criminosa disinformazione), Al solito voi comunisti non capite niente. E' chiaro a tutti che Berlusconi ha isolato apposta il nostro Paese. Così consuma di meno. Saluti da Marcello Teofilatto
Cara Aglaja (stavolta scrivo a te, essendo tu la responsabile di questa criminosa disinformazione),
RispondiEliminaAl solito voi comunisti non capite niente. E' chiaro a tutti che Berlusconi ha isolato apposta il nostro Paese. Così consuma di meno.
Saluti da Marcello Teofilatto
Caro Teofilatto,
RispondiEliminain effetti la nostra amata penisola(ta) si sta consumando poco a poco: tutto torna (fascismo compreso).
La Komunista :-)