domenica 19 ottobre 2008

LA VIGNETTA DI AGLAJA

2 commenti:

  1. Cara Aglaja (stavolta scrivo a te, essendo tu la responsabile di questa criminosa disinformazione),
    Al solito voi comunisti non capite niente. E' chiaro a tutti che Berlusconi ha isolato apposta il nostro Paese. Così consuma di meno.
    Saluti da Marcello Teofilatto

    RispondiElimina
  2. Caro Teofilatto,
    in effetti la nostra amata penisola(ta) si sta consumando poco a poco: tutto torna (fascismo compreso).

    La Komunista :-)

    RispondiElimina

commenti