lunedì 10 novembre 2008
I SEMIFRESCHI - DI PRIMA: ULTRASFORMISTA da La Repubblica 10/11/08
Ha un gioco che è penoso?
Il club mio pare in coma?
Perdendo, in basso è sceso?
Di materasso ha fama?
Io mai ne fui tifoso!
Io tifo per Obama!
Enzo Costa
La bandana è già stata sostituita..
La Repubblica 10/11/08
tutti i diritti riservati
Nessun commento:
Posta un commento
commenti
‹
›
Home page
Visualizza versione web
Nessun commento:
Posta un commento
commenti