martedì 2 dicembre 2008

I LANTERNINI - LA CENA DELLE BEFFE da La Repubblica Genova 02/12/08


Non so dirvi esattamente chi c’era e chi non c’era venerdì alla cena benefica chez il Cardinale (non c’ero). So dirvi, mercé il Tgr di sabato, chi avrebbe voluto non esserci: il fu teleGovernatore Biasotti. Fregato (proprio lui!) da una telecamera fedifraga, ritraente questa scena penosa: qualcuno fa partire un applauso per Burlando, che ringrazia imbarazzato. Al battimani convinto dei commensali si unisce, con un “clap clap” tardivo e indolente, il limitrofo Biasotti. La cui smorfia di disgusto spezza il cuore. Enzo Costa

"Meglio il Papa del Cardinale: il buffet lascia un po' a desiderare, 
ma almeno non si vedono certi tipi in giro"

Repubblica Genova 02/12/08

tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento

commenti