sabato 17 gennaio 2009

I LANTERNINI - DAI TEO-CON AI TEO-TRAM da Repubblica Genova 1701/09


Finché sull’ateismo da bus discutono credenti e miscredenti, Curia e Uaar, guelfi pacifici e ghibellini miti, amen. Ma ora il gioco si fa duro: se gli ultrà della fede Plinio e Bornacin denunciano al Garante la “pubblicità ingannevole” (loro, adepti dell’Imbonitore Azzurro Fardato!), pavento un’escalation: Giuliano Ferrara che, dopo i teo-con, fonda i teo-tram, conducendo da kamikaze mezzi pubblici per devoti doc. Chi vi sale, non può fare testamento (biologico). Grazie a Dio, guidando lui, i posti sono tutti occupati. Enzo Costa


Presidio

Repubblica Genova 17/01/09

tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento

commenti