lunedì 23 febbraio 2009

I SEMIFRESCHI - DI PRIMA : PARTITE DEMOCRATICHE La Repubblica 23/02/09



La squadra va a tentoni

sconfitte incassa in serie:

io, mister fra i più buoni,

vo su tutte le furie

e do le dimissioni

(dopo di me, primarie).

Enzo Costa

E dopo l'allenatore in seconda? Le secondarie? 

La Repubblica 23/02/09

tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento

commenti