giovedì 12 febbraio 2009

LA VIGNETTA DI AGLAJA - 12/02/09


12/02/09

Berlusconi: "Non ho mai attaccato né il Capo dello Stato (con cui ho rapporti di grande cordialità), nè la Costituzione (anzi, semmai l'ho difesa): è la sinistra che ancora una volta mistifica la realtà!"




MA CERTO! E poi c'era anche una marmotta che fasciava le tavolette di cioccolata!

Aglaja

Nessun commento:

Posta un commento

commenti