giovedì 2 aprile 2009

I LANTERNINI - BUTTA LA CASTA da Repubblica Genova 02/04/09


Un salto alla Feltrinelli e scopro che Willer Bordon (uno dei dimenticabili affossatori del centrosinistra) ha pubblicato "Perché sono uscito dalla Casta". La Casta! In tivù se ne sparlava quando governava quell'esoso di Prodi e se ne tace ora che sgoverna quell'asceta di Silvio, ma in editoria si spera continui a tirare (copie): l'ottimo Stella ha fatto proseliti più o meno legittimi che infilano nel titolo quella parola attira-lettori- Che sciocco! Nel mio libretto non l'ho fatto. Almeno avrei potuto firmarmi Enzo Casta. Enzo Costa

Tutta la città ne parla!

Repubblica Genova 02/04/09

tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento

commenti