giovedì 21 maggio 2009

I LANTERNINI - GAY E POI GAY da Repubblica Genova 21/05/09


Buon per i gay, e per la civiltà, ma poveri loro: povera ministra Meloni, che ha concesso il patrocinio ad un convegno del Gay Pride sul disagio dei ragazzi omosessuali; povero Fini, che ha ricevuto le associazioni gay. Hanno fatto bene, ma per loro la vedo male: chi li salva dalla furia censoria, se non di Abbundo e Scandroglio, di Plinio e Rosso? Vorrete mica dirmi che la coppia di fatto omòfoba più feroce della Regione risparmierà la Meloni e Fini solo perché pure loro di destra? Sarebbe omopartitismo! Enzo Costa


da sinistra, Rosso e Plinio mostrano la loro disapprovazione alla Meloni.
Monteleone cerca un'intesa..

Repubblica Genova 21/05/09

Tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento

commenti