mercoledì 22 luglio 2009

I LANTERNINI - BIASOTTI 2, LA BARBETTA da Repubblica Genova 22/07/09


Biasotti ri-candidato per la quarta volta, che toglie le ragnatele dal suo programma del 2005, sa di sequel stantio: “Biasotti 2 (3,4), la barbetta”. Ma nella fiction qualche novità c’è: il protagonista vuol far venire qui gli inglesi che vanno nel Monferrato (basterà convincerli della bontà del Moscato di Prà); invece che “il” Pdl (Popolo della libertà), dice “la” Pdl (Patrizia? Palude?); pensa a liste civiche chiamate “liguri per Biasotti” e “donne per Biasotti”: io non escluderei una lista per profumieri: “Biasotti pour homme”. Enzo Costa

Detto, fatto!

Repubblica Genova 22/07/09

tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento

commenti