giovedì 9 luglio 2009

I LANTERNINI - FATA(LE) MORGANO da Repubblica Genova 09/07/09


Le cape-comitato di San Pietro e Palmaro Due sono insorte contro l’uscita dell’assessore Morgano dalla Giunta comunale. Sostituzione, imposta dalla (s)ragion di partito, che sconcerta. La Morgano aveva lavorato bene, testimoniano le insorte, elencando i servizi da lei garantiti. Ma li elencano a Morgano estromessa. A Morgano in carica, le voci in sua lode non erano giunte. Non che bisognasse fondare il “Morgano fan club”. Ma rendere merito alla buona politica quando c’è, può aiutare a non doverla rimpiangere. Enzo Costa

Palmaro 2: la disdetta

Repubblica Genova 09/07/09

tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento

commenti