domenica 16 maggio 2010
LA VIGNETTA DI AGLAJA 16/05/10
2 commenti:
Mauro
16 maggio 2010 alle ore 12:57
Beh, l'Umberto mica ha tutti i torti :-)
Saluti,
Mauro.
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
Aglaja
16 maggio 2010 alle ore 13:40
oh, yeah! :-D
A.
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
Aggiungi commento
Carica altro...
commenti
‹
›
Home page
Visualizza versione web
Beh, l'Umberto mica ha tutti i torti :-)
RispondiEliminaSaluti,
Mauro.
oh, yeah! :-D
RispondiEliminaA.