mercoledì 23 giugno 2010

I LANTERNINI - PIAZZA E PIAZZATE da Repubblica Genova 23/06/10

Ad anarchici e membri di centri sociali così gentili da rispondermi: scusate, ma ha senso agire da anarco-casinisti e membri di centri asociali pur di contestare la Lega, com'è capitato venerdì a San Lorenzo? Vero: la linea politica padana (alimentare paure e intolleranze contro le minoranze) va avversata, tanto più se a secernerla è un partito al governo. Ma disturbare presìdi e iniziative altrui, per quanto poco gradevoli, non fa somigliare agli intolleranti contestati, regalandogli pure l'aura comoda di vittime? Enzo Costa


Repubblica Genova 23/06/10

tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento

commenti