domenica 4 luglio 2010

I LANTERNINI - DALL'ESPOSTO AL POSTO da Repubblica Genova 04/07/10

Lanternino autocritico: mercoledì, per sbeffeggiarne l’ostinato fare esposti e provocazioni al Bristol contro la sinistra “stalinista e spendacciona”, ho dipinto Plinio come un residuato politico, finito causa trombatura negli scantinati delle assemblee elettive, e dedito a scoppi ritardati. Giudizio smentito, se non dalla Storia, dalla Politichetta: mercoledì l’espostista è approdato al consiglio di amministrazione di Elsag, mercé un curriculum coi fiocchi: è sodale di La Russa, che lo ha nominato. Farà un auto-esposto? Enzo Costa



Repubblica Genova 04/07/10


tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento

commenti