domenica 11 luglio 2010

I LANTERNINI - STIAMO FRESCHI da Repubblica Genova 11/07/10

Volevo scrivere il mio solito beffardo lanternino di stagione sul solito caldo record e i soliti consigli mediatici all’insegna delle solite ovvietà (”bere molto, mangiare frutta e verdura, vestire leggero, non affaticarsi nelle ore più afose”). Mi ci ero messo alle 16,30, ma verso le 16,32 la mia fronte aveva preso a zampillare stabilendo il primato mondiale indoor di sudore. Ho interrotto. Ho ripreso adesso, alle 3,15, mentre in deshabillé intingo pesche e peperoni in una pinta di tè gelato. Come sono invecchiato. Enzo Costa


Repubblica Genova 11/07/10

tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento

commenti