mercoledì 23 febbraio 2011
I SEMIFRESCHI - VERSANTE LIGURE: Se non ora quando? 2: la burletta da OLI 290 23/02/2011
Si sono sollevati
per un morale sprone
ciò che li ha risvegliati
è fiera indignazione
non son più rassegnati
a questa situazione
ma tosti e motivati
nell’etica passione:
tifosi blucerchiati
contestano Garrone.
da
OLI
23/02/11
Nessun commento:
Posta un commento
commenti
‹
›
Home page
Visualizza versione web
Nessun commento:
Posta un commento
commenti