mercoledì 23 febbraio 2011

I SEMIFRESCHI - VERSANTE LIGURE: Se non ora quando? 2: la burletta da OLI 290 23/02/2011

Si sono sollevati
per un morale sprone
ciò che li ha risvegliati
è fiera indignazione
non son più rassegnati
a questa situazione
ma tosti e motivati
nell’etica passione:
tifosi blucerchiati
contestano Garrone.


da OLI

  23/02/11

Nessun commento:

Posta un commento

commenti