mercoledì 16 marzo 2011

I LANTERNINI - FARE GRUPPO da Repubblica Genova 16/03/11

La notizia già smentita (dall’Ufficio Governativo Fraintendimenti?) di uno Scajola che, sentendosi trascurato da Papi, mediterebbe di formare gruppi parlamentari autonomi (stipati di attendenti liguri?), ha scatenato la mia curiosità onomastica. Mi chiedo cioè come si chiamerebbe un gruppo scajoliano: I Ricompensabili? Gli Incontentabili? Oppure, in linea con la perentorietà con cui il fu ministro al Ristagno Economico garantì che la casetta vista Colosseo gli era stata donata a sua insaputa, Gli Insaputelli? Enzo Costa


Repubblica Genova 16/03/11
tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento

commenti