domenica 28 agosto 2011

NAVIGANTI AVVISATI...

Avviso ai naviganti, di mare e di web: restate in casa, o perlomeno in luoghi sicuri (nel senso di coperti dalla banda larga). L’osservatorio meteoroillogico di Genova segnala che è in arrivo una terrificante perturbazione virtuale in grado di sconvolgere fatti, opinioni, persone, personaggi e Monteleone. Fate scorta di generi di ultima necessità e pazientate: il 1 settembre, su queste pagine, torna il lanternino.  

Enzo&Aglaja

Nessun commento:

Posta un commento

commenti