venerdì 9 settembre 2011

I LANTERNINI - FARE ACQUA da Repubblica Genova 09/09/11

Ho votato con convinzione “sì” all’acqua pubblica. Ma ho accolto con favore la notizia del Festival dell’acqua a Genova, per la qualità di iniziative e relatori. Ma ho letto con partecipazione le obiezioni dei fautori del “sì”, e poi con sollievo le rassicurazioni di FederUtility. Ma ho giudicato non infondate le contro-obiezioni dei pro-acqua pubblica, buona l’idea dei chioschi dell’acqua, sensate le critiche dei contrari, limpidi gli argomenti dell’assessore Senesi: non è bello, sentirsi lisci e gasati contemporaneamente. Enzo Costa


 Repubblica Genova 09/09/11

tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento

commenti