lunedì 12 settembre 2011

I SEMIFRESCHI - CHIARI DI LUNEDI': DI PEGGIO, DI PIÙ da l'Unità 12/09/11

Deduco che ci vorrebbe qualcosa di più e di peggio, per indurre gli editorialisti terzisti, osservatori super partes del panorama politico italiano, a dire e scrivere in modo esplicito che il nostro Premier non è più politicamente presentabile e che va evacuato da Palazzo Chigi. Qualcosa di più e di peggio delle sue acclarate frequentazioni con trafficoni, scrocconi, pusher (non solo di) escort, e lelimori. Qualcosa di più e di peggio del suo subirne gli assedi telefonici e non, le istanze finanziarie, le urgenze scialacquatorie, del suo occulto ricoprirli di denaro in contanti mentre pubblicamente impone sacrifici ai cittadini. Qualcosa di più e di peggio del suo servirsi di una segretaria addestrata ad utilizzare gerghi criptati da malavita per sbrigare tali “beneficenze”. Quando a carico del Premier verrà fuori qualcosa di più e di peggio di tutto questo, forse la stampa indipendente non abbozzerà più. Ma cosa diavolo ci può essere, di più e di peggio? Enzo Costa


l'Unità 12/09/11 

tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento

commenti