mercoledì 28 settembre 2011
I SEMIFRESCHI - VERSANTE LIGURE: STANDARD&POVERO ME da OLI n°313 del 28/09/11
Lui non si è dimesso
con Bossi ha ancor feeling
ci porta al collasso
(politico stalking)
caschiamo giù, adesso
birilli da bowling.
Mi sento depresso:
calatemi il rating.
da
OLI
21/09/11
Nessun commento:
Posta un commento
commenti
‹
›
Home page
Visualizza versione web
Nessun commento:
Posta un commento
commenti