martedì 4 ottobre 2011

I LANTERNINI - PROBLEMA TECNICO da Repubblica Genova 04/10/11

Col count-down per il digitale terrestre (per me ansiogeno, sono un videoconservatore, rimpiango ancora il bianco e nero), il tg regionale Rai irradia lezioni sul decoder impartite da un tecnico. Di stazza poderosa e t-shirt coraggiosa (bande orizzontali verdi e nere), ideali per il maxischermo del mio tv color: in analogico si vede tutto, senza sbavature cromatiche. Ma più guardo l’esperto, meno lo sento: mi gusto le immagini e mi struggo per il passaggio forzato al digitale. Ma ditelo, voi del Tgr, che lo fate apposta! Enzo Costa

digitaleterrestre 

da Repubblica Genova 04/10/11

tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento

commenti