martedì 6 marzo 2012

I SEMIFRESCHI - VERSANTE LIGURE: IL NAUFRAGAR M’È DOLCE da OLI n°334 del 06/03/12

Concorde non lo sono
(con chi ha le mani in pasta)
allegro tantomeno
(la situazion rattrista)
ma sono fantozziano
uguale (essendo Costa).


da OLI

06/03/12


Nessun commento:

Posta un commento

commenti