martedì 6 marzo 2012
I SEMIFRESCHI - VERSANTE LIGURE: IL NAUFRAGAR M’È DOLCE da OLI n°334 del 06/03/12
Concorde non lo sono
(con chi ha le mani in pasta)
allegro tantomeno
(la situazion rattrista)
ma sono fantozziano
uguale (essendo Costa).
da
OLI
06/03/12
Nessun commento:
Posta un commento
commenti
‹
›
Home page
Visualizza versione web
Nessun commento:
Posta un commento
commenti