martedì 16 settembre 2014

I LANTERNINI - IL FUTURO DI BURLANDO da Repubblica Genova 16/09/14

Per l’incontro-saluto di Burlando alla Festa dell’Unità (incontro asciutto e appassionato come Burlando, con belle testimonianze di sindaci giovanissimi e non, e l’ottima conduzione di Davide Lentini), mi ero portato una domanda stupidina: “Quando lascerà la Regione, come botta di vita trasgressiva medita di andare per funghi contromano mettendosi su YouTube?”. Non l’ho fatta, perché era stupidina, e perché ho intuito che Burlando medita di dare una mano a Renzi. Per me, il premier ne avrebbe bisogno. Enzo Costa


Repubblica Genova 16/09/14

tutti i diritti riservati

1 commento:

  1. ma la domanda è... prima o poi Burlando la smetterà di occuparsi della Liguria?
    la risposta la sappiamo purtroppo...

    RispondiElimina

commenti