Visualizzazione post con etichetta Margherita. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Margherita. Mostra tutti i post
domenica 11 marzo 2012
LA VIGNETTA DI AGLAJA
Etichette:
boy scout,
Le vignette di Aglaja,
Lusi,
Margherita,
Titta Madia
martedì 6 luglio 2010
I LANTERNINI - QUANTA ACQUA, GUSTAVINO! da Repubblica Genova 04/07/10
Ho visto, a Primocanale, un Claudio Gustavino scintillante della serenità di chi è ritornato alla sua Itaca: è l’Udc, l’isola ritrovata (in quanto cattolica) dal nostro intrepido navigante nelle acque procellose della politica. La landa ove dare senso a disagi passati e Casini futuri, il Monte(leone) sotto cui ripararsi per sempre dopo aver fluttuato fra Margherita e Pd, fra gruppo misto e Rutelli. Così mi pareva, ma a fine intervista l’Ulisse centrista ha detto che poi farà rotta sul Partito della Nazione: mi è venuto il mal di mare. Enzo Costa
Repubblica Genova 06/07/10
tutti i diritti riservati
Etichette:
Casini,
Claudio Gustavino,
Lanternini,
Margherita,
Monteleone,
Partito della Nazione,
PD,
Repubblica Genova,
Rutelli,
UDC
Iscriviti a:
Post (Atom)

