Blogautore su Repubblica.it Sito ufficiale ... Vignette di Aglaja icone-fbEnzo su Facebook Sabato 29 novembre 2014, ore 16:30, presso il museoteatro della Commenda di Pré (Genova), INAUGURAZIONE MOSTRA "TRA IL DIRE E IL DISEGNARE C'E' DI MEZZO IL MARE" Un mare di culture, integrazioni, divagazioni per la matita di Aglaja e la penna di Enzo Costa. Con la partecipazione musicale di Roberta Alloisio e Mauro Sabbione.

martedì 12 aprile 2011

QUANTO COSTA! - Enrico Campanati, Carla Peirolero, Gian Piero Alloisio, Roberta Alloisio, Andrea Possa, Stefano Bigazzi, Giuliano Galletta e Claudio Pozzani nello spettacolo “Quanto Costa”



Da: | Creato il: 11/apr/2011 

Alcuni testi umoristici di Enzo Costa recitati e cantati da Enrico Campanati, Carla Peirolero, Gian Piero Alloisio e Roberta Alloisio nello spettacolo “Quanto Costa” in scena al Teatro Duse di Genova il 4 aprile 2011. Qui si sorride su sette, bigottismo e ricorrenze religiose e c’è anche una novella natalizia.




Da: | Creato il: 12/apr/2011 
 
Andrea Possa, Stefano Bigazzi, Giuliano Galletta e Claudio Pozzani leggono testi satirici scritti dal loro amico Enzo Costa durante lo spettacolo "Quanto Costa" in scena al Teatro Duse il 4 aprile 2011.


Grazie ancora a Sergio Gibellini!
E&G

Nessun commento: