Blogautore su Repubblica.it Sito ufficiale ... Vignette di Aglaja icone-fbEnzo su Facebook Sabato 29 novembre 2014, ore 16:30, presso il museoteatro della Commenda di Pré (Genova), INAUGURAZIONE MOSTRA "TRA IL DIRE E IL DISEGNARE C'E' DI MEZZO IL MARE" Un mare di culture, integrazioni, divagazioni per la matita di Aglaja e la penna di Enzo Costa. Con la partecipazione musicale di Roberta Alloisio e Mauro Sabbione.

domenica 8 settembre 2013

I LANTERNINI ELETTRONICI – RECIPROCI AVVISTAMENTI da Repubblica Genova 08/09/13

Forse mercoledì, alla Festa Democratica, ho visto Scandroglio: mentre, braccato da bodyguard e cronisti, sfrecciava il ministro Lupi, il pidiellino ligure si sedeva solingo nella platea dello spazio libri, svuotatasi dopo un non affollato dibattito col sottoscritto. Mi pareva lui per l’abbronzatura fondente che faceva pendant con giacca e scarpe nere. Non mi pareva lui per lo sguardo malinconico, di chi riflettesse sulla caducità delle cose e di Papi. Ci siamo guardati, non mi ha riconosciuto. O forse non ero io. Enzo Costa


Repubblica Genova 08/09/13

tutti i diritti riservati

Nessun commento: