mercoledì 22 ottobre 2008

LA VIGNETTA DI AGLAJA

3 commenti:

  1. Cara Aglaja,
    Sono entrato in possesso del testo delle istruzioni dettagliate date da Berlusconi a Maroni:
    "Uno, due, tre, viva Mariasté!
    Quattro, cinque, sei, morte ai licei!
    Sette, otto, nove, la Diaz non commuove!"
    (musica di Mariano Apicella)
    Ciao da Marcello Teofilatto

    RispondiElimina
  2. Cara Aglaja,
    Non so se l'invio precedente è riuscito, perciò lo ripropongo:

    Sono entrato in possesso del testo delle istruzioni dettagliate date da Berlusconi a Maroni:
    "Uno, due, tre, viva Mariasté!
    Quattro, cinque, sei, morte ai licei!
    Sette, otto, nove, la Diaz non commuove!"
    (musica di Mariano Apicella)
    Ciao da Marcello Teofilatto

    RispondiElimina
  3. Caro Teofilatto,
    rilancio con le Osterie:

    Osteria numero sei
    paraponziponzipò
    non si occupan i licei
    paraponziponzipò
    e neppur si manifesta
    basta sempre fare festa
    mandali te Maroni, mandali te i soldaaa..

    Osteria del Presidente
    paraponziponzipò
    state sempre a fare niente
    paraponziponzipò
    c'è chi taglia e c'è chi cuce
    chi si sente un altro duce
    fallo per me Maroni, diglielo te soldaaa..

    Ciao da una demoralizzata e furente
    Aglaja

    RispondiElimina

commenti