giovedì 23 ottobre 2008

LA VIGNETTA DI AGLAJA

2 commenti:

  1. Con una piccola differenza: Francesca Guadagno è diventata una brava doppiatrice. Maria Stella Perdita chiede invece di essere doppiata.
    Ciao da Marcello Teofilatto

    RispondiElimina
  2. Hai ragione! Il doppiaggio è a cura della Voce del Padrone.

    Si potesse almeno intendere il verbo in senso automobilistico..

    Ciao
    A.

    RispondiElimina

commenti