martedì 27 gennaio 2009

I LANTERNINI - SEMPRE PIU’ IN ALTO! da Repubblica Genova 27/01/09


Non so se lo sapete, ma a Santo Stefano d’Aveto si è aperto un nuovo impianto sciistico. Se vedete le tivvù locali, lo sapete: ogni dieci minuti spunta un Burlando d’altura celebrante le magnifiche sorti e progressive delle risalite indigene (S. Stefano e Monesi). Uno spot più martellante di Bonolis in Paradiso (e appena meno sopraelevato), più ossessivo del tipo folcloristico che canta “Semac Semac Semac!” (e appena meno ruspante). Faccio un voto: se non lo irradiano più, prendo una baita sul Monte Penna. Enzo Costa

Il segreto delle risalite di Burlando

Repubblica Genova 27/01/09

tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento

commenti