mercoledì 28 gennaio 2009

I SEMIFRESCHI - VERSANTE LIGURE: MANIE DI GRONDEUR da OLI 27/01/09



Per traffico più quick

la Gronda è magnifique?

Urge débat public

sia live o online con clic

(ho poche idee, ma è chic

quest’anglo-franco tic).

Enzo Costa




da OLI Osservatorio Ligure sull'Informazione n. 212, 27 Gennaio 2009




Tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento

commenti