mercoledì 28 gennaio 2009
I SEMIFRESCHI - VERSANTE LIGURE: MANIE DI GRONDEUR da OLI 27/01/09
Per traffico più quick
la Gronda è magnifique?
Urge débat public
sia live o online con clic
(ho poche idee, ma è chic
quest’anglo-franco tic).
Enzo Costa
da
OLI
Osservatorio Ligure sull'Informazione
n. 212, 27 Gennaio 2009
www.olinews.it
Tutti i diritti riservati
Nessun commento:
Posta un commento
commenti
‹
›
Home page
Visualizza versione web
Nessun commento:
Posta un commento
commenti