mercoledì 30 giugno 2010

I LANTERNINI - PLINIO IL TICCHIO da Repubblica Genova 30/06/10

Per questo 30 giugno, non dispongo del carisma adatto a guidare un nutrito corteo di antifascisti di buona memoria, che fra l’altro hanno già un impegno. E sono privo di soldini e volontà politica per affittare la sala di un hotel in cui intrattenere pochi nostalgici. Ergo, oggi, a casa mia, terrò il seminario solitario “Un esposto all’ombra”, sul buffo caso di G.P., un tipo che, dopo una vita nelle assemblee politiche a far caciara ed esposti contro la sinistra, è fuori dalle assemblee, ma insiste ostinato a far caciara ed esposti. Enzo Costa


Repubblica Genova 30/06/10

tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento

commenti