Con i miei reiterati lanternini su Biasotti in posa inespressiva alle spalle di Scajola, ho dato un’idea riduttiva della sua campagna elettorale. Nel senso che in realtà ha esibito il suo sguardo in contumacia pure alle spalle di Fini e Matteoli. Laddove c’è un vip destrorso inquadrato, lì dietro c’è il Nostro fisso impalato. Eccovi, in esclusiva, la sua agenda di impegni per i prossimi giorni, limitata alla lettera B: farà da fondale umano a: Berlusconi, Bonaiuti, Bocchino, Brambilla, Bondi, Boldi, Banfi e Braccobaldo. Enzo Costa
"E io?"
Repubblica Genova 04/12/09
tutti i diritti riservati
2 commenti:
Signor Costa, sono veramente sdegnato con Lei.
La presenza di Biasotti dietro al politico di turno è positiva, fa ricordare quel Paolini assiduo spalleggiatore dei vari cronisti e di solito armato di preservativo.
Ebbene Biasotti facendocelo ricordare, involontariamente fa campagna per l'uso del preservativo.
Comunque oramai Scajola è Biasottidipendente. La settimana scorsa il ministro era a Savona per inaugurare un passo carraio, si è voltato, Biasotti non c'era Scajola ha pianto.
Gentile Signor Briccone,
La ringrazio per le Sue preziose considerazioni e per la vivida narrazione del toccante episodio savonese. A dispetto del Suo nome, Lei è una persona di cuore (satiricamente parlando, di Cuore).
Cordiali saluti
Enzo Costa
Posta un commento