Blogautore su Repubblica.it Sito ufficiale ... Vignette di Aglaja icone-fbEnzo su Facebook Sabato 29 novembre 2014, ore 16:30, presso il museoteatro della Commenda di Pré (Genova), INAUGURAZIONE MOSTRA "TRA IL DIRE E IL DISEGNARE C'E' DI MEZZO IL MARE" Un mare di culture, integrazioni, divagazioni per la matita di Aglaja e la penna di Enzo Costa. Con la partecipazione musicale di Roberta Alloisio e Mauro Sabbione.

lunedì 28 luglio 2014

SEMIFRESCHI - CHIARI DI LUNEDI': ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO È UN COMPLOTTO DI CASTA da l'Unità 28/07/14

Il settimanale L’Espresso ha pubblicato l’elenco di trame, complotti, retroscena e burattinai denunciati in questi mesi da non-Leader, deputati, senatori, seguaci e reduci del MoVimento Cinque Stelle. Si va dallo sbarco sulla luna come fiction americana al Gruppo Bilderberg dietro alla strategia della tensione, dai matrimoni gay finanziati da Goldman Sachs all’introduzione del cognome materno come subdolo tentativo di indebolimento della cultura patriarcale, dal legame fra guerre e rifornimenti idrici per gli allevamenti alle teorie esoteriche sugli omicidi, dalle mani nascoste come gesto di smascheramento delle simbologie massoniche ai brogli elettorali nelle elezioni europee, dall’eterno Bilderberg artefice pure dell’omicidio Kennedy alle mitiche scie chimiche, dal memorabile invito a ciucciare la matita copiativa per rendere indelebile il voto ai leggendari microchip inseriti sotto pelle, fino alla vittoria del giovane Renzi alla Ruota della Fortuna come incipit dell’inciucio con Berlusconi. E considerate che il mio elenco è incompleto per ragioni di spazio. Anzi no, confesso: è incompleto per ragioni di complotto. Così come, del resto, l’elenco dell’Espresso, pubblicato su ordine della Struttura Settimanali del Gruppo Bilderberg. Così come, del resto, questo mio passaggio ironico sulla Struttura Settimanali del Gruppo Bilderberg, passaggio che è un evidente depistaggio ordito dalla Struttura Quotidiani del Gruppo Costerberg, gruppo da me inventato per sviare l’attenzione dalla missione segreta affidatami dal Gruppo T.N.T., missione da me qui rivelata al fine di occultare con una battutaccia la mia appartenenza ai Poteri Forti, intuibile dal mio possesso di vecchi 45 giri dello Zecchino d’Oro, e comprovata dalle mie vere generalità: mi chiamo Enzo Casta. Enzo Costa



l'Unità 28/07/14

tutti i diritti riservati

2 commenti:

Ernest ha detto...

che altro aggiungere... in questo giorni ho provato a parlare con un esponente dei 5stelle locali per un problema comune... evito di ripetere le risposte.

Enzo Costa ha detto...

le immagino, caro Ernest. Così come i "simpatici" commenti a cinque stelle che fra poco mi arriveranno.